Search
Search Menu

YogaInsieme: yoga per bambini e genitori

YogaInsieme: yoga per bambini e genitori

yoga-mamma-figli

Facciamo yoga insieme?

La scuola di yoga Enjoy di Molfetta organizza incontri periodici di yoga per bambini e genitori.
Un’occasione unica per stare insieme in modo nuovo e creativo, condividendo un’esperienza speciale con mamma e papà o anche solo con uno di loro. Un’ora magica di giochi, risate e avventure da dedicare alla conoscenza reciproca, al di fuori delle dinamiche familiari.

Gli incontri di yoga per bambini e genitori prevedono giochi e posizioni in coppia studiate appositamente per stimolare la fiducia reciproca e invitare il bambino a scoprire ed imparare con il sostegno e il supporto delle sue figure di riferimento.
Incontri utili non solo per i bimbi ma anche per mamma e papà che possono ritrovare un tempo e uno spazio per tornare un po’ bambini riscoprendo i propri figli ed osservandoli in una luce diversa divertendosi insieme. Gli incontri di yoga per bambini e genitori sono rivolto a bambini che già praticano yoga e vogliono coinvolgere i loro genitori nei propri giochi, o anche per chi non conosce lo yoga e vuole scoprirlo giocando insieme.
L’ideale è prendere parte a questi incontri con i propri genitori, ma l’esperienza può essere vissuta anche con altre importanti figure di riferimento quali nonni, zii, fratelli maggiori…

Se desideri avere maggiori informazioni sui nostri corsi di yoga per bambini e genitori a Molfetta chiama il 338 1704750 oppure scrivici.

yoga-mamma-figlio